Gian Carlo Cocco
GIAN CARLO COCCO sagl - Società Svizzera
Home
Presentazione
Pubblicazioni
Altre pubblicazioni
Articoli
Aree scientifiche
1.Neuromanagement
2.Benessere
3.Assessment
4.Questionari Comp.
5.Competenze
6.Formazione
7.Altre aree
Volontariato
Eventi
Stampa
Collaborazioni
Contatti

I contributi applicativi sui vari temi di consulenza formazione ed intervento

Nel corso degli anni Gian Carlo Cocco ha affrontato, approfondito e divulgato temi correlati alla valorizzazione del capitale umano suddivisi nelle seguenti fondamentali "aree scientifiche".

  1. Neuromanagement Le Intelligenze manageriali che traggono spunto dalle neuroscienze (intelligenze multiple) ed economia cognitiva applicati al comportamento organizzativo in termini di analisi e sviluppo.
  2. Benessere che raccoglie il tema della necessità fortemente sentita di conciliare la vita professionale con la vita privata.
  3. Assessment in quanto metodologia per valutare e valorizzare manager e professional per rispondere a necessità di selezione valutazione e carriera.
  4. Questionari Comportamentali che consentono una applicazione rapida e autonoma della metodologia di Assessment anche "on line".
  5. Competenze che comprende l'applicazione del "modello delle competenze" e della conseguente valorizzazione del capitale umano per renderne più efficaci le prestazioni.
  6. Formazione incentrata sull'incremento dei comportamenti organizzativi chiave (capacità) e destinabile a manager e professional.
Top
GIAN CARLO COCCO sagl - Società Svizzera  | gc.cocco43@gmail.com